Dicono di noi

Qui trovate una selezione di commenti dei partecipanti ai nostri corsi. Ci fa piacere condividerli con voi!

“Ti faccio davvero i miei complimenti più sentiti per la tua lezione: sei riuscita a concentrare in breve molte nozioni interessantissime!”

“[…] vorrei ancora ringraziarLa per la completezza del seminario e per i tanti consigli, che mi saranno utili nell’intraprendere questo nuovo lavoro […]”

“Colgo l’occasione per ringraziare te e Serena dei webinar: oltre a essere stati interessantissimi, spiegate sempre in maniera semplice e chiara!”

“[…] voglio ancora ringraziarti per l’eccitante esperienza di ieri! […] mi avete fatto venire voglia di studiare, approfondire, migliorare.”

“[…] ancora grazie e complimenti per sabato; i tuoi corsi sono sempre molto interessanti e pieni di spunti pratici”

“Tutto il percorso è stato davvero interessante ed istruttivo. Ne farò tesoro!”

“[…] grazie mille per l’attestato e per il file delle fonti. Gli ho appena dato una rapida occhiata e trovo che sia una risorsa preziosissima!”

“Grazie moltissime Arianna, per la bella giornata di sabato scorso, professionalmente stimolante e umanamente gratificante. E grazie anche per l’ottima ed esaustiva ricerca, che risponde a molti miei dubbi ed è un ulteriore ottimo esempio metodologico!”

“Grazie, Arianna. […] Leggo spesso anche la pagina su Facebook, trovo sempre approfondimenti e risorse interessanti.”

“Il webinar è stato molto interessante, ha toccato davvero molti argomenti che sarebbe bello approfondire, per cercare di fugare i molti dubbi che assillano durante la traduzione di un testo giuridico!”

“Riguardo al webinar, lo trovo impostato molto bene, accurato e interessante. […] Come le ho detto sin dall’inizio, spero di averla come tutor anche dopo il corso!”

“Cara Arianna, ci tenevo a ringraziarti […] per la professionalità e la simpatia con cui hai condotto il corso appena concluso.”

“Dopo aver frequentato con grande soddisfazione i laboratori a Milano, sono felice di poter iscrivermi ora anche ai webinar.”

“Sono sicurissima che gli argomenti saranno interessanti come sempre, e spero di potermi iscrivere anche questa volta!”

“Ho appena visto che lei sarà la mia tutor per nove mesi […]. Sono immensamente felice di questa notizia perché la stimo moltissimo e finalmente potrò seguire le sue lezioni.”

“Arianna Grasso è una professoressa eccezionale, che spiega in maniera esaustiva ed è pronta a rispondere a tutte le nostre domande. […] Attendo con ansia il secondo webinar!”